Under 13 Elite. A P.S.Giorgio altra larga vittoria

Quinta di ritorno e altri due punti in classifica per l’Under 13 Elite del CAB Stamura. Il gruppo 2005 di Fabio Orlandini passa con largo margine anche alla Borgo Rosselli di P.S.Giorgio e continua la sua marcia in testa alla classifica alla pari con la VL Pesaro.
Partita caratterizzata da un primo tempo non certo esaltante per i biancoverdi che faticano ad entrare in partita soprattutto a livello di concentrazione. Primi 10′ chiusi sul 17-4 per gli ospiti che si rilassano prima dell’intervallo concedendo forse un pò troppo agli avversari. Il secondo parziale vede infatti una gara più equilibrata con il CAB Stamura che va al riposo avanti 15-32. Ci vuole l’intervallo per scuotere gli anconetani che rientrano in campo con maggior piglio e voglia di giocare e vincere. Mega parziale di 25-1 per i stamurini che planano ad ali spiegati sull’ennesima vittoria dallo scarto ampio. 20-59 il punteggio del 30′ e si continua nell’ultimo periodo con la capolista che chiude i conti sul 27-88.

Nel prossimo turno i ragazzi di Orlandini affronteranno a Pietralacroce i “cuginetti” del CAB Stamura 1968, cioè i 2006 che si stanno facendo le ossa disputando il campionato dei più grandi. Appuntamento sabato 24 alle ore 16.30.

Tabellino CAB Stamura: Ansevini 8, Radatti 11, Profeti, Granato 14, Manzotti 5, Covacci 5, Elia, Renzi 7, Colle 14, Giachi 15, Caporalini 7, Fiore 2. All.Orlandini. Ass. Pellegrini

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.