Under 13 Elite. Il CAB Stamura chiude al 2°posto battendo Civitanova

Si chiude con una vittoria interna la stagione del gruppo Under 13 Elite del CAB Stamura. Nell’ultima giornata della Fase Titolo Regionale i biancoverdi di Corrado Albanelli disputano una buona prova e piegano la resistenza de Il Picchio Civitanova. Dopo un avvio favorevole agli ospiti i baby dorici si riscattano, recuperano il gap accusato nei primi 10′ andando al riposo in perfetta parità. Il terzo quarto è ancora livellato e tutto si decide nell’ultima parte di gara dove i stamurini sono bravi a piazzare il break decisivo che vale gli ultimi due punti in palio della stagione.
Il CAB Stamura chiude al 2°posto dietro alla VL Pesaro che si laurea campione regionale. Fatale ai stamurini la sconfitta di P.S.Elpidio nell’ultima trasferta che ha fatto perdere loro la testa della classifica in favore dei pesaresi. Onore delle armi ai biancoverdi protagonisti comunque di una stagione ad alto livello. Ora un pò di riposo prima di tornare in campo e prepararsi per una nuova esaltante e divertente avventura in maglia biancoverde stamurina.

Tabellino CAB Stamura: Stecconi 2, Magnoni 11, Coen 5, Albanelli 15, Frew, Solforosi 1, Marinelli, Socci, Regini 4, Catena 4, Manzoni 6, Di Eusanio 8. All.Albanelli. Ass.Ulivi.