Under 13. CAB Stamura sconfitto di un punto da Osimo

Ancora a secco di vittoria ma i segnali positivi continuano ad arrivare. Il gruppo CAB Stamura che partecipa al campionato Under 13 rimane al palo con lo zero in classifica ma mai come in questa occasione la squadra di Simone Salomoni è andata vicina al successo. Al Centro Sportivo “Fair Play” una partita molto combattuta contro la Robur Family Osimo che alla fine vince soltanto di un punto (45-46) riproponendo anche nei termini del punteggio il match dell’andata dove gli osimani si erano imposti di due lunghezze.
I biancoverdi hanno approcciato bene la partita chiudendo sopra 14-7 il primo quarto. Osimo chiude l’area nel secondo periodo e per il CAB Stamura arrivano le difficoltà con l’intervallo che arriva con gli ospiti in vantaggio 23-29. Il secondo tempo è di nuovo livellato con un nuovamente pimpante CAB. I biancoverdi tornano avanti e sono sul 40-37 all’ultima pausa. Finale tiratissimo con Osimo più bravo, lucido e fortunato nei momenti decisivi. Vittoria ospite 45-46 ma applausi per il CAB Stamura che accarezza soltanto la vittoria rimandando l’appuntamento alla prossima occasione.

Il calendario mette i ragazzi di Salomoni davanti alla Giovane Robur Osimo, sabato 19 giugno ore 16.00 alla Palestra D’Azeglio di Osimo.

Tabellino CAB Stamura: Reni, Miccini 4, Marella 9, Mazzoni 6, Neri, Nobili, Vitaletti, Canuti 4, Ferri 12, Barca 3, Scoccianti 2, Diaz 5. All.Salomoni.