Under 13. Ancora super il CAB Stamura Femminile. Vittoria a Porto P.Picena

Terza vittoria in 5 partite e ancora segnali più che positivi per il gruppo femminile Under 13 che partecipa al campionato di pari categoria maschile. Le ragazze di Mauro Serini vincono in maniera più che autorevole a Porto Potenza Picena facendo la voce grossa al cospetto dei rivali maschietti.
Primo quarto già di marca biancoverde con le “guerriere” di Serini avanti di 20 punti (8-28). L’intervallo arrivava dopo un secondo quarto ancor più di marca anconetana (23-56). Nella ripresa c’è la reazione dei padroni di casa che vincono il terzo periodo 13-12 ma il risultato rimane saldamente nelle mani delle stamurine (36-68) che riprendono feeling con il canestro e chiudono il match sul definitivo 48-90.
Con la vittoria del PalaPrincipi la squadra di Mauro Serini chiude in attivo il girone di andata. Prossimo turno il 15 dicembre alla Pallone dei Salesiani contro la Robur Osimo che viaggia da sola a punteggio pieno in testa alla classifica. Esame sicuramente più che probante per le “guerriere”.