
U20 ECCELLENZA. CAB K.O. CONTRO LA VL
Si spegne all’intervallo la speranza del CAB Stamura di tenere testa alla Victoria Libertas Pesaro nella 3a giornata del campionato Under 20 Eccellenza. I biancoverdi infatti sono protagonisti di un ottimo primo tempo dove lottano ad armi pari contro i quotati avversari. Ma nella ripresa i pesaresi alzano il volume dell’intensità e per i padroni di casa c’è poco da fare. Pesaro è avanti 20-15 dopo i primi 10′, il CAB reagisce e si porta a casa il secondo quarto andando al riposo sul 37 pari. Nel terzo quarto la VL stringe le mani al collo ai ragazzi di Cingolani che faticano a trovare la via del canestro (7 punti realizzati nel periodo successivo alla pausa lunga) e subiscono la verve avversaria. 62-44 al 30′ ed è il preludio a un finale dove Pesaro gestisce fino al 58-81 finale.
Per il CAB Stamura è la seconda battuta d’arresto in tre partite con l’attenuante di aver incontrato e perso contro Rimini e Pesaro che verosimilmente andranno molto lontano in questa stagione. Prossimo turno, lunedì 24 ottobre a Senigallia.
Tabellino CAB Stamura: Centanni 18, Romagnoli 2, Breccia 10, Luini 11, Iurini, Sabbatini, Pajola 8, Camilletti, Naspi, Di Battista 2, Di Felice, Cuccoli 7. All.Cingolani. Ass.Pasqualini