U19 Silver. Stop per la Stamura a P.S.Elpidio

Sconfitta con tanto onore per la Stamura nella 6a giornata di ritorno del campionato Under 19 Silver. Al Palasport di P.S.Elpidio i ragazzi di coach Luca Radicioni cedono ai padroni di casa dello Sporting con il passivo finale di 68-45 al termine di una prestazione di orgoglio con lo scarto conclusivo maturato nel primo quarto (22-11) e ultimo (13-8) quando le energie erano quasi azzerate. Nei due periodi centrali c’è stata invece un’ottima Stamura capace di tenere testa agli elpidiensi che avevano un bilancio di 7 vittorie e 6 sconfitte prima di questo incontro. Il secondo quarto con un 20-14 per lo Sporting mandava le due squadre sul 42-25 all’intervallo. Nel rientro in campo la Stamura mette sul parquet una buona intensità subendo meno in difesa e tenendo veramente testa all’avversario. 13-12 di parziale per PSE che si affaccia con 18 punti di vantaggio ad un ultimo periodo dove però trova l’allungo definitivo approfittando delle energie azzerate dei biancoverdi.

Mercoledi 9 marzo di nuovo in campo per il recupero della 2a di ritorno contro Civitanova (Palestra “Falcone” ore 19.45)

Tabellino Stamura: Mancinelli 13, Boria, D’Antonio, Di Feliciantonio, Cotellessa 17, Latini 6, Duca, Latilla, Coacci, Cenci 9, Mancinelli. All.Radicioni. Ass.Ricci