U19 Silver. La Stamura non passa a Fermo

Quarta giornata del campionato Under 19 Silver e trasferta amara per la Stamura di coach Luca Radicioni. In casa della Victoria Fermo una gara sempre ad inseguire per i biancoverdi che alla fine non riescono a piegare i padroni di casa. Finisce 83-54 in favore dei fermani bravi a prendere subito l’inerzia della partita conducendo 17-13 al 10′ e dilatando il gap all’intervallo (46-32). Nella ripresa la Stamura prova a rientrare, il terzo quarto è piuttosto livellato ma non basta per far tornare i biancoverdi a galla. Al 30′ Fermo mette già più di una ipoteca sul match conducendo 66-46. Nell’ultima frazione gli ospiti non trovano le energie necessarie pur lottando su ogni pallone. E’ il periodo dove la Stamura segna di meno (9 punti) e alla fine deve alzare bandiera bianca al cospetto della Victoria che ottiene così il suo terzo successo su 4 gare giocate.

Terza sconfitta consecutiva per i stamurini che rimangono con i due punti in classifica conquistati nella prima giornata. Nel prossimo turno ancora una trasferta per il gruppo di Radicioni e Ricci. Lunedi 22 novembre alle ore 21.00 si scende in campo al PalaBaldinelli di Osimo contro il Basket Senzatesta che prima (16 novembre) affronterà il GS Adriatico Ancona in trasferta nella partita che mette difronte le due squadre finora imbattute del campionato Under 19 Silver.

Tabellino Stamura: Bartolini 2, D’Antonio, Cotellessa 3, Ariano 6, Benivegna 4, Duca 4, Squillaro 1, Martella 22, Latilla 2, Coacci 2, Cenci 4, Ottaviani 2. All.Radicioni. Ass.Ricci