
U19 Silver. Il 2Teams regola Polverigi
Terzultimo turno della fase di qualificazione del campionato Under 19 Silver e il gruppo 2Teams centra la sua 9a vittoria consecutiva, la 14a stagionale, consolidando il suo terzo posto ormai blindato da tempo lanciando anche un’occhiata alle prime due posizioni della classifica del Girone B. I ragazzi di coach Orlandini allungano la loro striscia battendo alla “Falcone” lo Sprjtz Basket Polverigi legittimando la differenza di classifica con i polverigiani penultimi in classifica con 3 vittorie al loro attivo in tutta la stagione.
Partita con un chiaro padrone sin dalle prime battute con il 2Teams avanti 29-13 al 10′ e 48-25 all’intervallo. Nella ripresa il divario si fa ancora più ampio con il 77-34 del 30′ fino al definitivo 93-43.
Il prossimo turno è un impegno cruciale per determinare il piazzamento finale della squadra nata dal progetto di collaborazione tra il CAB Stamura e la Taurus Jesi. Lunedi 13 marzo i ragazzi di Orlandini e Caruso andranno a far visita alla Janus Fabriano che è primo in classifica con il GS Adriatico a sole due lunghezze dai “tori-stamurini” che dovrebbero vincere cercando di ribaltare i -5 subito all’andata in una delle due uniche sconfitte subite in questa stagione. Compito sicuramente non facile, dato l’ottimo valore dei cartai fabrianesi, ma questo gruppo ha già dimostrato il suo valore in grado di fargli superare anche gli ostacoli più duri.
Tabellino 2Teams: Grifoni 15, Caporalini 18, Caselli 2, Doga 6, Granato 8, Elia 4, Colle 6, Properzi 4, Agostinelli 12, Perticaroli 2, Buscarini 14, Profeti 2. All.Orlandini. Ass.Caruso