U19 Silver. “2Teams” senza problemi contro Castelraimondo

Agevole vittoria interna per il gruppo “2Teams” nella 5a giornata di ritorno del girone B di Under 19 Silver. Alla “Falcone” i ragazzi allenati da Fabio Orlandini vincono contro il Castelraimondo Basket con l’eloquente 108-31 finale. Successo stagionale numero 12, il 6°consecutivo, per il gruppo che rappresenta il rapporto di partnership tra il CAB Stamura e la Taurus Basket Jesi. Una partita che ha avuto un senso unico piuttosto marcato passando attraverso i parziali di 23-7, 51-10 e 88-22 prima del definitivo 108-31.

Incamerata anche questa vittoria la squadra di Orlandini continua la sua marcia al 3°posto in classifica dietro le due battistrada Fabriano e Adriatico. Nel prossimo turno il 2Teams sarà impegnato in trasferta sul campo del Recanati, immediato inseguitore dei “tori-stamurini” ma con 8 punti di distanza.

Tabellino CAB Stamura: Grifoni 14, Brutti 6, Caporalini 11, Caselli 6, Ciarrocchi 24, Granato 23, Elia 9, Colle 4, Properzi, Agostinelli 5, Perticaroli 2, Profeti 4. All.Orlandini. Ass.Caruso