U19 Gold. Il Campetto vince in casa contro Morrovalle
Seconda vittoria in tre partite per il gruppo biancoverde del “Campetto” nel campionato Under 19 Gold. La squadra di Orlandini ha battuto alla “Falcone” Il Ponte Morrovalle che rimane così a quota zero punti in classifica. Il Campetto continua a convivere con una situazione infortuni abbastanza pesante con ben quattro giocatori in panchina a onor di firma (Colle, Giachi, Granato e Profeti) ma chi scende in campo non disattende le attese. Pur senza strafare i biancoverdi prendono subito la partita in mano e sono avanti in doppia cifra al 10′ (25-13). Un margine di vantaggio che aumenta progressivamente con il passare del tempo. All’intervallo le distanze sono dilatate sul 41-23 mentre il terzo quarto è la parte più equilibrata del match ma al suo epilogo il Campetto conduce 56-34. Tutto ormai è deciso e il finale arriva con il 74-49 che regala ai dorici la seconda vittoria casalinga di questo inizio di stagione.
Nel prossimo turno la squadra di Orlandini e Pasqualini cercherà di sbloccarsi anche in trasferta. Appuntamento per lunedi 6 novembre sul campo del Fermingano.
Tabellino Campetto: Caporalini 9, Elia 13, Profeti n.e., Radatti 4, Properzi 11, Giachi n.e., Granato, Simo 13, Colle, Covacci 7, Regai 10, Virgulti 7. All.Orlandini. Ass.Pasqualini