
U19 Eccellenza. Il Cab Stamura cede all’imbattuta Aurora Jesi
Niente da fare per il CAB Stamura nel recupero della prima giornata di ritorno contro la capolista e tutt’ora imbattuta Aurora Jesi. Al Palascherma i biancoverdi, incompleti e privati nel corso della sfida anche di Carboni infortunatosi al ginoccio (in bocca al lupo “Carbo”….), cercano di tenere testa alla quotata formazione leoncella e riescono a farlo per un tempo. Nella ripresa poi la capolista allunga e cancella le pur minime possibilità di impresa dei stamurini.
Jesi avanti già in doppia cifra al 10′ (14-24) ma il CAB Stamura si assesta e gioca un ottimo secondo quarto riducendo le distanze all’intervallo sul 25-33. Quando si riprende l’Aurora decide di fare sul serio. Terzo quarto con parziale di 20-7 per gli ospiti che chiudono i discorsi (32-53 al 30′). Nell’ultimo giro il divario aumenta fino al 43-81 della sirena finale.
Jesi continua così la sua striscia (18a vittoria su 18 incontri disputati) mentre il CAB Stamura aggiorna la sua classifica a 11 vittorie e 7 sconfitte rimanendo momentaneamente al 5°posto.
Prossimo impegno per l’U19 Eccellenza del CAB Stamura il 5 aprile in casa contro San Benedetto.
Tabellino CAB Stamura: Carboni, Solforosi 6, Regai 3, Ponzella 12, Filippetti 2, Vitali, Moltedo 2, Vitali 2, Cesaroni 7, Mancini 1, Gnoffo 7. All.Cingolani. Ass.Pasqualini