U19 Eccellenza. CAB Stamura vincente contro il Foligno

Nell’ottava giornata del campionato Under 19 Eccellenza il CAB Stamura ottiene la sua 5a vittoria (bilancio 5-2 tenendo conto della partita in meno da recuperare contro Pesaro) battendo al Palascherma il Foligno con un convincente risultato finale di 94-43.
Una gara mai in discussione con i ragazzi di coach Cingolani bravi ad approcciare il tutto in maniera molto positiva. Il punteggio del primo quarto (26-6) spiega bene come siano andate le cose. All’intervallo i padroni di casa conducono 51-16 e il secondo tempo è poco più di un allenamento per entrambe le formazioni. Dopo il 75-25 del 30′ nasce un ultimo periodo più livellato che conduce tutti al definitivo 94-43. Per il CAB Stamura buona distribuzione di punti con 4 elementi che alla fine terminano la loro prestazione in doppia cifra.

Il CAB Stamura sale così a 10 punti in classifica confermandosi alle spalle del terzetto di testa con la coppia VL Pesaro e Aurora Jesi a punteggio pieno (in attesa del confronto diretto previsto per il 10 gennaio) e il Bramante Pesaro avanti di due lunghezze rispetto ai biancoverdi dorici. Nella prossima giornata i ragazzi di Cingolani osserveranno il loro turno di riposo ma martedi 7 dicembre (ore 21.30 al Palascherma) è previsto il recupero contro la VL Pesaro non disputato per via di una positività all’interno del gruppo biancorosso pesarese.

Tabellino CAB Stamura: Carboni 5, Palmioli 6, Solforosi 13, Bartolucci 5, Regai 7, Ponzella 10, Filippetti, Moltedo 15, Cesaroni 6, Mancini 6, Gnoffo 15, Anibaldi 5. All.Cingolani. Ass.Pasqualini