U18 Silver. Dinamis k.o. a Montecchio

Seconda sconfitta consecutiva per il gruppo Under 18 Silver targato Dinamis Falconara che ha ceduto sul campo del Montecchio Tigers.
Gara subito in salita per i ragazzi di Radicioni che hanno difatti pagato un brutto approccio alla gara che ha finito per influire pesantemente sull’intera economia del match. Nel primo quarto infatti i “biancoverdi-gialloneri” hanno subito troppo in difesa e sono andati sotto di 20 punti già al suono della prima sirena (35-15). Nella seconda frazione le cose vanno meglio in difesa ma l’attacco è meno produttivo. La realtà dei fatti vede i padroni di casa (in campo anche con i fuori quota del 2001) in vantaggio 57-23 a metà partita e tutto sembra abbastanza compromesso.
Nella ripresa la Dinamis prova a resistere, Montecchio cala un pò il suo ritmo e ne esce una partita più livellata anche se il risultato è già deciso. 69-37 al 30′ e finale con il 98-51. Prima vittoria stagionale per i Tigers, 2° stop su altrettante uscite per la truppa di Radicioni che nel prossimo turno affronterà al Palarossini la Pall.Acqualagna (ore 21.15, lunedi 28 ottobre).

Tabellino Dinamis: Russo 1, Gavaudan 7, Di Feliciantonio, Buscia 19, Majani 2, Squillaro 2, Tronchi 2, Torcellini, Martella 15, Chandra, Sbrascini 2, Straniero 2. All.Radicioni. Ass.Nisi.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.