U18 femminile. Stop per il CAB Stamura contro l’Olimpia Pesaro

Niente da fare per le ragazze dell’Under 18 femminile del CAB Stamura che nella loro terza uscita stagionale rimediano il 3°k.o. Alla “Falcone” le biancoverdi di coach Stefano Filippetti cedono il passo all’Olimpia Pesaro, avversario apparso oggettivamente più pronto. Regge un quarto il CAB Stamura (9-19 al 10′) e poi la gara è già segnata all’intervalloa (17-49). Nella ripresa si attraversa il terzo quarto sul 33-77 fino al definitivo 43-106. Ovviamente nulla di sportivamente drammatico per le stamurine impegnate in un campionato contro avversarie molto valide, e immerse nel loro percorso di maturazione cestistica ancora in piena fase evolutiva. Continuare il lavoro in palestra ogni giorno e confrontarsi settimanalmente con avversarie di alta caratura non può far altro che bene al gruppo guidato dalla coppia Filippetti-Marzoli.
Prossimo impegno per il CAB Stamura venerdi 21 maggio nel recupero della 1a giornata ancora contro l’Olimpia Pesaro, ma stavolta alla “Celletta”. Lunedi 24, 5a giornata nuovamente in trasferta a Civitanova.

Tabellino CAB Stamura: Scanu, Scalseggi 2, Montillo 3, Mancini, Mazzoni 7, Fall 3, Polenta 2, Guidi 3, Quarticelli 2, Giostra 2, Garcia 19, Aquilanti. All.Filippetti. Ass.Marzoli