U18 Femminile. Bel debutto in campionato per il CAB Stamura Orsal

Uno strappo decisivo e convinto nell’ultimo periodo permette al CAB Stamura Orsal di esordire con una vittoria nel campionato Under 18 Femminile. Alla “Falcone” debutto vincente quindi per le ragazze di coach Novelli che superano la resistenza del Cab Aurora Jesi. Gara molto combattuta tra due squadre ottimamente allenate nelle quali non mancano di certo individualità interessanti. Le biancoverdi prendono il vantaggio nel primo quarto (15-9) e sono avanti anche dopo 20′ (22-17) con un secondo periodo dove si è segnato pochissimo. Nella ripresa Jesi si fa ancora più sotto e al 30′ il punteggio è 32-30 sempre in favore delle locali. Tutto si decide nell’ultima frazione quando il Cab Stamura Orsal piazza il colpo che risulterà essere decisivo. 20-10 il computo dell’ultimo capitolo di gara e primi due punti della stagione che vanno a incasellarsi nella classifica delle anconetane. Finale 52-40.
Prossimo turno la difficile trasferta sul campo di Civitanova che ha perso all’esordio contro il Basket Girls Ancona dopo un overtime.

Tabellino CAB Stamura Orsal: Bernardi 6, Bolognini 6, Carducci, Barbon 2, Palmieri 9, Cesarini, Michelini 11, Sbai 10, Piazzi, Borghetti 8, Pincini, Rizzi.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.