U17 Silver. La Stamura sbanca Polverigi e centra la quinta vittoria di fila

Nel giorno in cui ritrova in panchina coach Gianni Della Salandra (tornato in panchina dopo il periodo lontano dai campi per via di un problema di salute ora risolto) il gruppo della Stamura Under 17 Silver allunga la sua striscia positiva portandola a 5 partite. I biancoverdi passano sul campo dello Sprjtiz Bk Polverigi al termine di una partita iniziata male e finita decisamente bene. Un approccio non dei migliori vede infatti i stamurini inseguire nel punteggio al termine del primo quarto (20-10). La Stamura si organizza e riordina le idee nel secondo quarto. Parziale di 11-19 in favore degli ospiti che salgono in sella con il 31-29 di metà partita per Polverigi. Nella ripresa ecco il sorpasso dei dorici che si mettono a condurre al 30′ (43-45). La gara si fa vibrante e nell’ultimo quarto la Stamura è puntuale e precisa. Attacchi mirati e difese attente per il 53-60 con cui arriva la 5a perla consecutiva stagionale.
Dopo lo stop natalizio si ripartirà dalla trasferta in casa della Giovane Robur Osimo (15 gennaio ore 17.30 alla palestra di Montefano) che all’andata fu superata in maniera rotonda alla “Falcone”.


Tabelino Stamura: Guidoni, Prosperi 5, Cotellessa 6, Celiani 2, Latini 8, Properzi 12, Felici 2, Cioci 5, Gaffuri 8, Cenci 6, Tamburini 6, Sgaramella. All. Della Salandra. Ass.Radicioni