U17 Silver. Il CAB Stamura sconfitto in casa del Basket Giovane Pesaro
Ancora un passaggio a vuoto in casa per il CAB Stamura Under 17 Silver. Nella 9a giornata di campionato i biancoverdi di Ricci e Agostinelli steccano l’appuntamento con il Basket Giovane Pesaro che espugna con merito la “Falcone” costringendo i stamurini al loro 4°k.o consecutivo sul campo amico dove finora non sono arrivati mai sorrisi.
Brutta prestazione del CAB Stamura che come attenuante ha diverse assenze in organico ma non può essere certo questo un alibi per giustificare una prova piuttosto grigia. L’ordinata formazione pesarese guida con autorità per tutti i 40′ minuti iniziando da un primo quarto chiuso sul 9-22. All’intervallo il vantaggio ospite si allarga sul 21-44 e le cose non cambiano nel secondo tempo dove i pesaresi allungano sul 32-71 al 30′. Nulla succede nell’ultima frazione con l’intensità ospite che cala inevitabilmente senza però che i padroni di casa riescano ad approfittarne. Finale 45-90 e bilancio del CAB Stamura aggiornato a 3 vittorie e 5 sconfitte.
Anche per il CAB Stamura u17 Silver il prossimo impegno sarà l’ultimo del 2023. Il 21 dicembre sfida natalizia in casa del Basket Fanum.
Tabellino CAB Stamura: Gambelli 8, Lopez. Mandolese 2, Bolognini 3, Nobili 2, Canuti, Zezza 9, Giorgi 4
Vitaletti 11, Torelli, Diaz 2, Zannini 4. All.Filippetti. Ass.Canali