U17 Silver. Il CAB Stamura sconfitto in casa dalla capolista Urbania

La prima della classe non fa sconti alla “Falcone”. Nell’ultima giornata del girone di andata del girone A di Under 17 Silver arriva una sconfitta interna per il CAB Stamura battuto sul suolo amico dalla Pallacanestro Urbania ovvero una delle due squadre (con Polverigi) che ha sempre vinto anche se deve recuperare un paio di partite. Partita condizionata dalle tante assenze in casa stamurina e da un avversario davvero attrezzato capace di tenere altissime percentuali al tiro. La differenza è subito evidente e gli ospiti conducono 6-21 al 10′ allungando sul 14-36 a metà percorso. Nella ripresa valori praticamente inalterati in ognuno dei due periodi. Al 30′ i biancorossi comandano sul 23-62 e chiudono le ostilità in un per loro comodo 32-78.
I ragazzi di Paolo Ricci chiudono così l’andata con un bilancio di 3 vittorie e 7 sconfitte. Nel prossimo turno prima di ritorno per i biancoverdi che ospiteranno il Basket Vadese battuto all’andata di tre punti ma cha ha saputo arrivare al giro di boa con 10 punti in classifica. Si gioca alla “Falcone” domenica 21 gennaio alle ore 10.30.

Tabellino CAB STAMURA: Gambelli 6, Lopez, Bolognini, Canuti, Zezza 3, Giorgi 5, Vitaletti 7, Torelli 1, Diaz 2, Marrella 8, Ferri. All.Ricci. Ass.Agostinelli