U17 Silver. Il CAB Stamura decimato perde a Fano

Il CAB Stamura U17 Silver non si regala una vittoria per Natale. Il Basket Fanum e l’influenza battono i biancoverdi di Ricci e Agostinelli usciti sconfitti dal PalaAllende di Fano nella 10a giornata di campionato, penultima del girone di andata.
Tante le assenze che hanno funestato il gruppo biancoverde in riva al Metauro con i “superstiti” biancoverdi che hanno dato comunque il massimo alla causa. Fano conduce 14-26 al termine del primo quarto, il CAB Stamura cerca di reagire nel 2°quarto ma è sotto 28-41 a metà percorso. Nel secondo tempo le due difese hanno la meglio sui rispettivi attacchi. Si segna meno e questo non giova certo a chi deve recuperare. Stamurini sempre in svantaggio al 30′ (37-58) e ormai vicini alla resa. Negli ultimi 10′ c’è equilibrio ma l’8-7 di parziale in favore degli ospiti serve soltanto a disegnare il punteggio finale di 45-64.

Sesta sconfitta stagionale, la 5a nelle ultime 6 uscite, per il CAB Stamura che conta di recuperare le energie in questa sosta di Natale. Il prossimo impegno è fissato per il 14 gennaio nell’ultima giornata di andata contro la seconda in classifica Urbania alla “Falcone”.

Tabellino CAB Stamura: Lopez , Manzoni 6, Bolognini 2, Nobili 8, Canuti 6, Zezza 9, Giorgi 4, Belfiori, Diaz 4
Marrella, Ferri, Zannini 6
. All.Ricci. Ass.Agostinelli