U17 Silver. Il CAB Stamura alza bandiera bianca in casa della capolista Polverigi

Finisce 80-24 per la prima della classe la 2a giornata di ritorno del campionato U17 Silver. Il CAB Stamura viene sconfitto al PalaMenotti di Polverigi dai locali dello Sprjtz che dimostra la sua forza e il grado tecnico sicuramente più avanzato rispetto ai biancoverdi. Partita subito in salita e praticamente senza storia con Polverigi avanti 6-17 al 10′ e 15-40 alla pausa lunga con i stamurini alle prese con una oggettiva difficoltà nell’attaccare il canestro avverasrio. Nella ripresa i dorici segnano con il misurino. Parziale di 4-20 all’interno del terzo quarto che si chiude con il 19-60 e poi via liscio il quarto conclusivo con l’80-24 con cui si torna tutti a casa. Il CAB Stamura rimane con 6 punti in classifica dopo l’ottava sconfitta stagionale, la 4a consecutiva.

Nel prossimo turno il CAB Stamura cercherà di sbloccarsi in casa (dove ancora non ha mai ancora vinto) ospitando il Montecchio, penultimo in classifica con 2 punti e già superato dai biancoverdi all’andata.

Tabellino CAB Stamura: Gambelli 6, Lopez, Mandolesi, Manzoni 6, Bolognini 1, Nobili, Canuti, Zezza, Belfiore 4, Torelli 2, Diaz, Marrella 5. All.Ricci. Ass.Agostinelli