U17 femminile. Il CAB Stamura torna in campo e sfiora la vittoria

Coach Stefano Filippetti a fine partita mostra comunque soddisfazione nonostante la sconfitta di due punti “E’ già stata una vittoria riuscire a giocare. In campo si fatto il possibile con le poche giocatrici disponibili”. Le ragazze del CAB Stamura Under 17 danno tutto ed escono sconfitte dal match che vedeva opposte le uniche squadre ancora senza vittorie dopo 5 giornate. Alla fine ha vinto l’Unione S.Marcello al termine di una partita combattuta e decisa soltanto da chi ha sbagliato meno e indovinato le mosse giuste nei secondi finali. Una partita caratterizzata dalle tante assenze con le biancoverdi scese in campo con solo 8 giocatrici a referto come era da attendersi visto il periodo che si sta attraversando.
Si segna poco nel primo quarto chiuso in favore delle padrone di casa 8-7. Il secondo periodo è la parte di gara dove le squadre si esprimono meglio. 20-21 per il CAB il computo del secondo parziale con le due contendenti al riposo sul 28 pari. Nella ripresa si torna a non fare canestro ma l’equilibrio rimane inalterato. 36-36 al 30′ e il via a un ultimo quarto dove S.Marcello riesce a spuntarla vincendo di due lunghezze (48-46) e centrando così la sua prima vittoria stagionale. Il CAB Stamura rimane al palo cercando di crescere in palestra.

Tabellino CAB Stamura: Quarticelli 4, Fariello 6, Filippetti 14, Lausdei, Carloni 6, Bartolucci, Cernieri 6, Rotondo 10. All.Filippetti