
U17 femminile. Il CAB Stamura sconfitto in casa da Senigallia
Una partenza al rallentatore, con appena 2 punti segnati nel primo quarto, caratterizza in negativo la partita del gruppo Under 17 femminile del CAB Stamura. Nella 3a giornata di ritorno le ragazze di Filippetti e Paladini non riescono a sbloccarsi cedendo con il punteggio finale di 25-79 al Basket 2000 Senigallia che ottiene il quinto successo stagionale in otto uscite.
Avvio morbido delle biancoverde che al suono della prima sirena inseguono sul 2-16. Senigallia affonda le mani nella partita e arriva all’intervallo avanti 10-41. Nella ripresa le stamurine hanno comunque una reazione ma il risultato è ormai compromesso. Il parziale del 30′ dice 18-54 e tutti a casa sul definitivo 25-79. Il cammino della squadra di Stefano Filippetti continua e lo zero in classifica è solo un dettaglio visto che il gruppo è all’interno di un progetto di crescita che esula dai risultati che si ottengono in campo. Nel prossimo step di questo percorso la squadra biancoverde sarà impegnato in quel di Umbertide (26 febbraio).
Tabellino CAB Stamura: Mazzocchini 2, Filippetti, Carbonari 4, Bartolucci 2, Cernieri, Magni, Bevilacqua 4, Margiotta, Bonetti 3, Rotondo 11. All.Filippetti. Ass.Paladini