U17 Femminile. Il CAB Stamura sconfitta alla “Falcone” da Senigallia

Il CAB Stamura viene superato nella prima partita casalinga del campionato Under 17 femminile. Alla “Falcone” le ragazze di Stefano Filippetti non riescono a dare continuità al successo dell’esordio a P.S.Giorgio cedendo nel secondo tempo al Basket 2000 Senigallia.
Buon approccio delle biancoverdi alla partita con il 17-10 per le locali dopo 10′. Nel secondo quarto si segna poco con il 6-8 per Senigallia che manda le squadre all’intervallo sul 23-18 per le doriche. Nella ripresa le ospiti mettono la marcia giusta. Il terzo quarto sarà decisivo ai fini del risultato con stamurine doppiate nel parziale (12-24) per il 35-42 al 30′. Nell’ultima parte di gara il CAB Stamura non riesce a ribaltare la situazione. Senigallia gestisce il vantaggio assicurandosi anche il quarto conclusivo per il 44-53 finale che permette loro di rimanere a punteggio pieno dopo due giornate di campionato.
Per il CAB Stamura nessun dramma in una sconfitta che può starci. Riprendersi è d’obbligo magari provando al colpo nel prossimo turno sul campo del BluBasket Spoleto in programma sabato 11 novembre in Umbria.

Tabellino CAB Stamura: Mazzocchini, Quarticelli, Fariello 4, Filippetti 11, Bellezza, Cernieri 4, Magni 8, Bevilacqua 3, Bonetti 4, Fedeli Santucci, Rotondo 9, Gelsomini 2. All.Filippetti. Ass.Paladini