U17 femminile. Il CAB Stamura riparte con il k.o contro Matelica

Non sfigurano affatto le ragazze del CAB Stamura che sono tornate in campo dopo tanto tempo nel campionato Under 17. Alla “Falcone” recupero della 3a di ritorno con la squadra di Stefano Filippetti che alla fine cede al Thunder Matelica con un punteggio netto nelle dimensioni (30-81) ma maturato negli ultimi 2′ quando cioè era finita la benzina.
Il CAB Stamura paga anche un brutto avvio di partita, dove forse si è riscontrata una atipica disabitudine a giocare 5vs5 dopo tante settimane trascorse allenandosi a ranghi ridottissimi. Il primo quarto è delle matelicesi che conducono 2-14. Le cose vanno meglio per le biancoverdi nei due quarti centrali con una gara più equilibrata rispetto ai primi 10′. 12-20 il conto del secondo periodo (12-24 al 20′) e 10-15 quello del terzo con le stamurine che tengono molto bene il campo. Nell’ultima frazione le energie delle biancoverdi vanno sottozero e il Thunder ne approfitta chiudendo le ostilità sul +51 finale.

Tabellino CAB Stamura: Mazzocchini 2, Fariello 4, Filippetti 2, Bellezza 6, Lausdei 2, Carloni 12, Bartolucci, Cernieri 2. All.Filippetti