
U17 FEMMINILE. IL CAB STAMURA INIZIA SUBITO COL BOTTO. VINTO A P.S.GIORGIO!
Vittoria per le ragazze del CAB Stamura nella prima giornata del campionato Under 17. Alla Borgo Rosselli le biancoverdi di Stefano Filippetti e Betta Paladini vincono di un punto contro le locali del Porto S.Giorgio Basket al termine di una sfida combattutissima e risolta solo al suono della sirena finale che ha sorriso alle doriche grazie a un tiro libero di Bonetti che sanciva il 44-45 finale.
Le sangiorgesi sono avanti 15-13 al termine del primo quarto. Divario minimo anche all’intervallo con il PSG avanti 27-24 a metà gara. Nella ripresa ancora massimo equilibrio con la parità che regna sovrana anche al 30′ e le due squadre inchiodate sul 38-38. Nell’ultimo quarto si segna col contagocce. Quarticelli, Bellezza e Rotondo realizzano i tre canestri dal campo delle biancoverdi, le padrone di casa sanno ancora replicare per l’ennesima parità interrotta definitivamente dal libero di Bonetti che metteva fine a una partita a dir poco vibrante.
Bella vittoria per le doriche che tornano in palestra per migliorare ancora ma con tantissima fiducia in più che solo una vittoria del genere sa portare. Prossimo impegno per la squadra di Filippetti è l’esordio casalingo contro il Basket 2000 Senigallia che ha vinto all’esordio a Terni. Appuntamento alla palestra “Falcone” per sabato 4 novembre alle ore 19.00
