U17 femminile. Il CAB Stamura cede alla capolista Civitanova

La capolista Feba Civitanova non fa sconti e vince anche alla “Falcone” contro il CAB Stamura. Le biancoverdi di Filippetti e Paladini cercano di reggere l’urto dell’unica squadra finora imbattuta ma pagano un primo quarto dove lo scarto è già pesante e peserà come un macigno per tutto l’arco della gara. Il parziale di 4-30 maturato infatti nei primi 10′ di gara non può infatti non condizionare la gara valevole per l’ultima giornata del campionato UNDER 17. I rimanenti tre periodi infatti vivono una partita più equilibrata (44-50 complessivamente) ma l’influenza di quello che è accaduto all’inizio è fondamentale ai fini del risultato finale (48-80).

Per il CAB Stamura seconda sconfitta di seguito dopo quella di Pesaro contro un avversario più avanti. Le stamurine chiudono il girone di andata con un bilancio in positivo dopo 7 partite (4-3) e guardano con immutata fiducia alla seconda parte di campionato. Prima della sosta per le festività di fine anno la squadra di Stefano Filippetti e Betta Paladini affronterà il P.S.Giorgio nel primo turno di ritorno. Gara in calendario il 16 dicembre alla “Falcone”.

Tabellino CAB Stamura: Mazzocchini, Fariello, Filippetti 14, Bellezza 4, Carbonari, Ferranti, Cernieri 15, Magni 8, Bevilacqua 2, Bontetti 4, Rotondo, Gelsomini. All.Filippetti. Ass.Paladini