U17 Eccellenza. IL CAB STAMURA inizia da Roma la Fase Interregionale

Obbiettivo arrivare più in alto possibile per il CAB Stamura nel Girone Interregionale C di UNDER 17 ECCELLENZA che parte oggi e si concluderà con la prima classificata direttamente ammessa alla Finale Nazionale di categoria e seconda e terza che per farlo dovranno passare attraverso gli spareggi del 12 maggio.
I biancoverdi di Gianluca Cianforlini e Sandro Pozzetti inizieranno la loro avventura con la trasferta odierna sul campo del Smit Roma Centro, entrato nel Girone Interregionale come 5a classificata del campionato laziale. Si gioca alle ore 20.30 a Collelasalle contro i capitolini allenati da Angelo Gigli (107 presenze e 566 punti segnati con la maglia della Nazionale Azzurra che ha vestito nei Mondiali del 2006, ed Europei 2005 e 2007) che sono un gruppo nato dal progetto di collaborazione con l’Elite Basket Roma e composto in gran parte da atleti del 2008.
Partita difficile per i biancoverdi che dovranno superare anche lo scotto dell’emozione del debutto nella seconda fase del campionato dopo aver terminato quella regionale al 2°posto.

La prima giornata del Girone C si completa con la sfida tra S.Paolo Ostiense, la favorita dai pronostici iniziali per il 1°posto, e lo Sporting P.S.Elpidio. In campo domenica 18 febbraio Roseto Academy e Basket Pegli. Il CAB Stamura debutterà in casa domenica 23 febbraio alle ore 17.00 contro Roseto al Palascherma.