U17 Eccellenza. +45 per il CAB Stamura contro Montegranaro

Settima giornata di campionato e settima vittoria stagionale per il CAB Stamura Under 17 Eccellenza. Al Palarossini ennesima gara condotta con autorità dai ragazzi di coach Pozzetti che domano senza particolari problemi ma anche esaltazioni la Pall.Giovanile Montegranaro ritenuta nel gruppo delle migliori squadre della fase regionale e con un paio di ex biancoverdi.
Seppur minato da infortuni e acciacchi vari, il gruppo stamurino è riuscito a tenere costante il suo rendimento e a portare a casa quindi altri due punti per una classifica ancora senza macchia.
La partita contro i gialloblu di coach Mazzalupi è subito indirizzata verso i colori di casa. La difesa concede solo 7 punti in un primo quarto chiuso avanti di 14 lunghezze dai dorici. Prima dell’intervallo il CAB Stamura riesce a fare ancor meglio subendo appena 2 punti per il 40-9 di metà partita. Con il risultato già deciso si prosegue in una ripresa con più equilibrio e un CAB Stamura che toglie il piede dall’acceleratore. Il terzo quarto è equilibrato (15-13 il parziale) e il divario rimane inalterato. Nell’ultima frazione altro mini allungo stamurino che fissa il risultato finale sul 75-30.
Il CAB Stamura si conferma quindi in vetta e senza particolari problemi a punteggio pieno. Nel prossimo turno trasferta in casa dei “cugini” del 4 Teams alla Palestra “Filonzi” di Jesi sabato 18 dicembre alle ore 18.15.

Tabellino CAB Stamura: Radatti 8, Filippetti 6, Piccionne 9, Manzotti, Tamboura 18, Bora 5, Giachi, Barletta 8, Paoletti 16, Vernelli 3, Balducci, Catana 2. All.Pozzetti. Ass.Castracani