U16 Silver. Il CAB Stamura si conferma contro Montegranaro

Sesta vittoria consecutiva, e striscia iniziale di imbattibilità che continua per il CAB Stamura nel Girone B del campionato Under 16 Silver. I ragazzi classe 2006 di Simone Salomoni vincono anche sul campo della Pall.Montegranaro. Partita condotta con autorità dai biancoverdi sin dal primo quarto chiuso con l’eloquente 31-8 per gli ospiti. Squadre all’intervallo sul 21-51, al 30′ il divario aumenta (29-76) fino al definitivo 49-93 con un ultimo quarto di maggiore equilibrio ma con il risultato ormai al sicuro per i stamurini.
Messi in cassaforte altri due punti, il CAB Stamura guarda avanti a quello che sarà l’ultimo impegno prima dello stop per le vacanze di Natale. E sarà un vero e proprio botto di fine anno visto che i biancoverdi andranno a far visita a Il Picchio Civitanova che condivide con loro, e con lo Sporting P.S.Elpidio, il primo posto in classifica a punteggio pieno. Il big game si giocherà il 15 dicembre alle ore 16.00 sul parquet del Palarisorgimento di Civitanova.

Tabellino CAB Stamura: Bora 11, Virgili 17, Filippetti 22, Virgulti 4, Scabini 2, Mancia 5, Vernelli 10, Carota 5, Catana 13, Giorgetti 4. All.Salomoni. Ass.Bigi