U16 Silver. Cab Stamura bene anche contro Pedaso

Si conferma con una convincente vittoria il gruppo del CAB Stamura che partecipa al campionato Under 16 Silver. Nel recupero della prima giornata giocato a Pietralacroce contro la Pallacanestro Pedaso, i ragazzi di coach Simone Salomoni vincono agevolmente dimostrando la propria superiorità rispetto agli avversari. Stamurini in campo senza i “primi violini” Virgili, Filippetti e Bora che non si sono fatti rimpiangere potendo contare su compagni di squadra altrettanto validi e pronti. Tra questi qualche elemento 2007 che non ha demeritato al fianco di compagni e avversari più grandi. Biancoverdi avanti 20-12 al termine di un primo quarto che è stato il più livellato dell’intero incontro. I padroni di casa si presentano all’intervallo sul 44-20 e nel terzo quarto chiudono ogni discorso con un parziale di 30-4 che cancella ogni velleità degli avversari. Anche l’ultimo periodo è colorato di biancoverde per il CAB Stamura che vince 96-29 timbrando così il secondo successo stagionale che fa il paio con quello ottenuto in trasferta a Macerata.
I ragazzi di Salomoni e Bigi torneranno in campo già sabato 20 novembre ospitando sempre a Pietralacroce il Grottammare che ha perso i primi due incontri di campionato.

Tabellino CAB Stamura: Rossini 8, Cerca 4, Virgulti 3, Loi 2, Giorgetti 17, Scabini 6, Cognini 9, Fallana 12, Vernelli 10, Balducci 13, Battino, Catana 12. All.Salomoni. Ass.Bigi