U16 Regionale. Sconfitta con onore per il CAB Stamura contro Fabriano

Il CAB Stamura Under 16 Regionale manca l’appuntamento con l’esame di maturità. Sconfitta interna contro il Basket School Fabriano, squadra oggettivamente più avanti rispetto a quella biancoverde soprattutto sotto l’aspetto fisico. Valori di classifica rispettati con i fabrianesi secondi dietro la capolista Lupo Pantano Pesaro ma con una partita da recuperare.
Gara subito in salita per i ragazzi di Benini che inseguono già uno svantaggio in doppia cifra dopo il primo quarto (12-23). Nella seconda frazione Fabriano allunga con il 23-44 dell’intervallo. Il terzo quarto è il momento migliore dei padroni di casa che reggono meglio il campo contro i validi avversari. Distanze sostanzialmente identiche al 30′ (36-60) e il via a un ultimo quarto dove è ancora il Basket School a dettare legge fino al definitivo 45-78 con cui si torna tutti a casa.
Per il CAB Stamura gli impegni proibitivi non sono certo terminati. Nel prossimo turno, penultima giornata della Fase di qualificazione, i ragazzi classe 2002 di Benini andranno a far visita alla capolista Lupo Pesaro. Gara in programma il 10 aprile alle ore 10.30 alla Palestra ITC Bramante.

Tabellino CAB Stamura : Orlandini 3, Camilletti 3, Boemi 2, Majani, Flajani, Sargentoni 2, Galeazzi 2, Sirsi 2, D’Ercole, Mancinelli 11, Marinelli 14, Carboni 2. All.Benini

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.