U16 Regionale. CAB Stamura a testa alta contro Pesaro

Sono mancati soltanto i due punti all’Under 16 Regionale del CAB Stamura che esce sconfitta dalla trasferta sul campo del Real Basket Club Pesaro. Ottima prestazione infatti per i ragazzi di Emiliano Benini che hanno lottato punto a punto con l’avversario fino alla fine e ceduto soltanto per colpa degli episodi finali.
Perfetta parità al 10′ (19-19) tra due squadre arrivate alla sfida con gli stessi punti in classifica. Ancora grande equilibrio nel 2°periodo e CAB Stamura avanti di appena un punto alla pausa lunga (37-38). Nella ripresa i pesaresi alzano il volume ma i dorici rimangono in partita. Parziale vinto dal Real Bk (25-20) e risultato ancora in bilico al 30′ (62-58). Il copione non cambia a inizio dell’ultimo quarto. Le due squadre rispondono colpo su colpo e arrivano ancora in parità a 3′ dalla fine. Al quel punto la fatica o forse chissà cosa si fa sentire sulle gambe e testa dei biancoverdi. Pesaro trova il mini break che sarà determinante per il risultato finale. Il punteggio del 40′ dice 81-70 per i padroni di casa con il CAB Stamura che esce tra gli applausi dopo la sua seconda sconfitta in 6 partite.
Nel prossimo turno match casalingo contro il Vallesina Basket (domenica 10 dicembre ore 11.00).

Tabellino CAB Stamura: Camilletti 6, Boemi 9, Revel, Pellegrini, Flaiani 1, Sirsi 11, Mercado 3, Gioacchini, Pierpaoli 4, Mancinelli 16, Carboni 7, Marineli 11. All.Benini

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.