U16 Gold. Stop interno contro Matelica per il CAB Stamura
Secondo k.o per il CAB Stamura nel campionato Under 16 Gold. Al Palascherma i ragazzi di coach Della Salandra cedono alla forte Vigor Matelica in una partita tenuta sempre in mano dagli ospiti con i biancoverdi costretti a subire e a inseguire l’avversario per tutti i 40′.
Il vantaggio degli ospiti di coach Pecchia è già considerevole dopo la prima sirena (9-20). Nel secondo periodo è migliore l’atteggiamento dei stamurini che provano a resistere alle sfuriate degli avversari. 18-26 il parziale del 2°quarto con Matelica negli spogliatoio avanti 27-46. Al ritorno in campo tutto è come prima. Al 30’siamo 41-70 e tutto si chiude dopo l’ultimo periodo dove i stamurini segneranno appena 6 punti con il risultato finale fissato sul 47-99.
Con zero punti dopo due partite, i biancoverdi di Della Salandra affronteranno nel prossimo turno il forte Loreto Pesaro (Palestra “Celletta” ore 19.00 del 5 novembre).
Tabellino CAB: D’Antonio, Mais 4, Vecchietti 3, Duca 1, Benivegna 6, Xhoahi 2, D’Agostino 16, Milani 4, Latilla 4, Coaccj 6. All.Della Salandra.