U16 Gold. Niente da fare contro Fabriano. Il CAB Stamura rimane a zero

Non si sblocca il CAB Stamura nella 1a di ritorno. Sconfitta di fila nr.10 su altrettante uscite per la squadra di Della Salandra che paga dazio anche contro il Basket School Fabriano nel match giocato in infrasettimanale alla Palestra di Pietralacroce.
30-70 il punteggio finale in favore degli ospiti con una squadra stamurina che ha litigato con il ferro per tutta la partita con il solo ultimo quarto dove il fatturato prodotto è andato oltre i 10 punti realizzati:
Primo quarto già a inseguire per i biancoverdi sotto 6-22. All’intervallo i locali arrancano sul 14-38 e i fabrianesi ormai lanciati. Nella ripresa ancora in evidenza la differenza tra le due squadre, il CAB Stamura segna solo 4 punti e al 30′ punteggio fissato sul 18-53. Nell’ultima frazione il CAB Stamura ottiene qualcosa di più ma non serve per recuperare lo scarto. Finale 30-70 e ancora bloccati a quota zero in classifica i ragazzi di Della Salandra. Ora le vacanze di Natale, si tornerà in campo l’11 gennaio con la trasferta sul campo della Vigor Matelica, 2a in classifica.

Tabellino CAB Stamura: D’Antonio 3, Vecchietti 4, Duca 1, Benivegna, Xhoxi 2, Resta 2, Sabbatini 2, D’Agostino 10, Milani 6, Coacci. All.Della Salandra.