U16 Gold. Il CAB Stamura ancora al palo. Al Palascherma vince Fano (41-62)

Il CAB Stamura perde l’occasione per sbloccare la sua classifica e rimane da sola in fondo alla classifica del campionato Under 16 Gold ancora a zero punti. Al Palascherma la sfida tra le due uniche squadre ancora senza vittorie dopo 6 giornate va al Basket Fanum che parte meglio tenendo costantemente in mano l’inerzia del match. Ospiti avanti 8-17 allo scoccare della prima sirena e capaci di aumentare sul 17-37 a metà percorso. Nella ripresa i ragazzi di coach Della Salandra provano a risalire ma il divario rimane pressochè inalterato nonostante la buona volontà. Al 30′ tutto è già deciso (25-51). Si va verso la fine della contesa attraverso un quarto periodo che viene platonicamente vinto dai locali che hanno avuto comunque il grande merito di non mollare nonostante il passivo accusato.
I biancoverdi di Della Salandra torneranno in campo mercoledì 11 dicembre nella trasferta sul campo della Robur Family Osimo. Gara valevole per la penultima giornata del girone di andata.

Tabellino CAB Stamura: Mais 2, D’Antonio 5, Vecchietti 4, Duca 2, Benivegna 7, Xhoxi 2, Resta, Sabbatini, D’Agostino 15, Milani 2, Latilla 2, Coacci. All.Della Salandra. Ass.Nisi

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.