
U16 femminile. CAB Stamura Orsal 2003 sconfitto in casa dall’Olimpia Pesaro
Penultima giornata della prima fase del campionato Under 16 femminile e semaforo rosso per le ragazze classe 2003 del CAB Stamura Orsal. Al pallone dei Salesiani vince, e con facilità, l’Olimpia Pesaro “A” quarta in classifica. Differenza piuttosto marcata tra le due squadre con le ragazze di Liviabella che reggono poco più di un quarto per poi cedere sotto i colpi delle forti avversarie. Primi 10′ con le anconetane sotto 7-15, uno svantaggio che aumenterà prima dell’intervallo con Pesaro avani 33-13 all’intervallo. Nella ripresa l’Olimpia allunga fino al 52-20 del 30′, il CAB Stamura Orsal nell’ultimo periodo segnerà soltanto 4 punti e alla fine tutti a casa sul 24-70.
Nell’ultimo turno le ragazze di Andrea Liviabella e Carola Sordi affronteranno in trasferta il Thunder Matelica, occasione ghiotta di rimpinguare il bottino in classifica dovendo incrociare la strada del fanalino di coda del campionato a zero punti.
Tabellino: Galeazzi 3, Carlini 6, Thompson, Galasso, Pannozzi, Angeloni 2, Mazziero 2, Pierucci 2, Sabatini 3, Fortunato, Piattellini 6. All.Liviabella. Ass.Sordi