U16 femminile. IL CAB stamura orsal 2002 passa a Pesaro

Prima di ritorno che fa rima con vittoria per le ragazze classe 2002 del CAB Stamura Orsal Under 16. Alla “Celletta” di Pesaro le ragazze di Stefano Novelli passano contro l’Olimpia “B” replicando così il successo ottenuto nell’opening game stagionale all’andata. Vittoria limpida con le biancoverdiblu ad allungare in maniera definitiva soltanto nell’ultimo quarto. Primi 10′ e CAB Stamura Orsal in vantaggio 18-8. Pesaro si fa più intenso nel secondo parziale che termina in parità mandando le due formazioni all’intervallo sul 21-31. Nella ripresa sono ancora le ospiti a menare le danze anche se le padrone di casa non si rassegnano. 31-47 e ultimi 10′ di gioco con l’allungo letale a favore delle anconetane. Parzile di 19-6 all’interno del quarto periodo e finale fissato sul 37-66.
Da segnalare le prove della coppia Pincini-Borghetti (44 punti in due) nell’ottima prestazione di squadra delle girls di Novelli che nel prossimo turno affronteranno il derby tutto marcato CAB Stamura Orsal contro le “sorelline” del 2003.

Tabellino CAB Stamura Orsal: Cesarini, Masetti 4, Pincini 20, Limberti 2, Federici 6, Piazzi 3, Borghetti 24, Remaggi 2, Ortolani, Palmieri 8. All.Novelli

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.