U16 Eccellenza. CAB Stamura ok in casa. Primo k.o. per la Taurus.

Altra giornata del campionato Under 16 Eccellenza e due risultati opposti per i due gruppi stamurini. Nel Girone B vince il suo secondo match su altrettante uscite il CAB Stamura di coach Marsigliani. Dopo l’esordio ok di Civitanova arriva anche quello interno. Al Palascherma i biancoverdi superano Montegranaro (74-55) in una gara sempre condotta con autorità anche se non sono mancati degli spunti sui quali lo staff tecnico dovrà lavorare. Nel Girone B c’è la prima sconfitta stagionale per il gruppo facente parte del progetto condiviso da 4 club del territorio tra i quali quello stamurino e che porta il nome della Taurus. Al PalaTriccoli di Jesi i ragazzi di Orlandini vengono sonoramente sconfitti dalla VL Pesaro che dimostra la sua forza e superiorità imponendosi con un perentorio 124-50.

Prossimi impegni per questi due gruppi: CAB Stamura-Sanbenedettese (giovedi 6 maggio al Palascherma) e Taurus-Delfino Pesaro (domenica 9, al PalaTriccoli).

Tabellino CAB Stamura vs Montegranaro: Manzotti 6, Ansevini 7, Colle 2, Pirri 2, Grifoni 8, Filippetti, Covacci, Caporalini 4, Radatti 4, Paoletti 20, Piccionne 13. All.Marsigliani. Ass.Bigi
Virgili. 9