U16 Eccellenza. CAB Stamura avanti anche a Umbertide

Della trasferta vincente del CAB Stamura Under 16 Eccellenza in quel di Umbertide rimangono i due punti conquistati dai ragazzi di coach Cingolani e il terzo tempo organizzato dai dirigenti e genitori umbri al quale tutta la squadra biancoverde è stata invitata. Un vero e proprio gran gala culinario messo a disposizione dai cordialissimi padroni di casa. Prima del conviviale dopo gara un match vinto dal CAB Stamura grazie a uno strappo deciso arrivato già nel primo quarto (9-21) e sul quale la formazione dorica ha poi vissuto di rendita. Infatti il secondo quarto era decisamente più equilibrato (11-10 il suo parziale, 20-31 il punteggio della pausa lunga) con il CAB a fare i conti con un più che valido avversario più forse di quanto dica la sua classifica. Nella ripresa i stamurini allungano sensibilmente il divario nel terzo quarto (38-54) e gestiscono poi nell’ultima parte di gara la voglia di recuperare degli umbri. Finale 58-73 per capitan Gnoffo e c. che portano la loro serie iniziale a 6 partite e continuano la marcia a punteggio pieno al fianco de Il Picchio Civitanova vincente anche a Senigallia.
Nel prossimo turno sfida in trasferta alla VL Pesaro. Appuntamento sabato 25 novembre alle ore 18.00 alla Baia Flaminia.

Tabellino CAB Stamura: Paolenta 2, Sampaolesi 11, Pasqualini 7, Mancinelli 5, Mancini 6 Leandri4, Andreani 11, Bendia 10, Ansevini 2, Gnoffo 6, Cecchini 4, Manizza 5. All.Cingolani

 

Il terzo tempo organizzato dal Fratta Umbertide

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.