U16 Eccellenza. Altro successo per il “4 Teams” nella Coppa Centenario

Seconda vittoria per la squadra del “4 Teams” nella Fase Coppa Centenario del campionato Under 16 Eccellenza. Il gruppo allenato da Fabio Orlandini, facente parte del progetto di collaborazione tra Società del territorio tra cui anche il CAB Stamura, ha bissato il successo della prima giornata di S.Benedetto vincendo sul parquet del PalaTriccoli di Jesi contro Il Picchio Civitanova.
A parte un avvio incerto i ragazzi di Orlandini indirizzano la partita nella giusta maniera sin dal primo quarto approfittando anche delle ridotte rotazioni dei civitanovesi. 25-11 per i locali al suono della prima sirena e divario inalterato all’intervallo che giunge sul 47-29. Nella ripresa il 4 Teams allunga fino al +30 (65-35) di fine terzo parziale con gli ospiti in difficoltà con appena 6 punti realizzati nel periodo. C’è maggiore livellamento nell’ultimo segmento di partita con il finale fissato sul 77-46. Ciarrocchi, capitan Doga, Pellegrini e Buscarini terminano in doppia cifra per la squadra di Orlandini e del suo vice Ambrosi. Nel prossimo turno la squadra che viaggia sotto l’egida della Taurus Jesi, affronterà nuovamente S.Benedetto nel penultimo match di questa stagione ridotta ma sicuramente utile per mettere un primo mattone su un progetto che potrà dare frutti interessanti. Contro la Samb si giocherà a Montemarciano venerdi 11 giugno alle ore 17.00.

Tabellino 4 Teams: Gigli 7, Caselli 6, Ciarrocchi 15, Doga 12, Gambadori, Elia, Pellegrini 13, Cantarini, Agostinelli 6, Perticaroli 4, Buscarini 12, Profeti 2. All.Orlandini. Ass.Ambrosi.