U16 Eccellenza. “4 Teams” vincente nella prima della Coppa Centenario
Debutto nella seconda fase con vittoria per il gruppo Under 16 Eccellenza composto dal mix di atleti provenienti da quattro realtà del territorio tra cui quella del CAB Stamura. Nella prima giornata della “Coppa Centenario” la squadra allenata da Fabio Orlandini è andata a vincere sul campo della Sambenedettese raggiungendola così in testa alla classifica dove ognuna delle squadre porta in dote i punti ottenuti nella prima fase.
Gara dai due volti con un primo tempo più in equilibrio e una ripresa dove gli ospiti hanno dato la sensazione di saper arginare con efficacia l’ossessiva difesa a zona dei locali e, pur sbagliando qualche conclusione di troppo, sono riusciti ad allungare il vantaggio fino al netto 31-58 finale.
Dopo il 7-12 del 10′, le due squadre sono andate al riposo sul 17-26 per il “4 Teams” che nella ripresa hanno ottenuto buone cose in difesa subendo appena 6 punti nel terzo quarto ottenendo lo strappo che ha portato tutti sul 23-44 al 30′. Nell’ultimo quarto partita già decisa e scarto finale di 27 punti per la truppa di Orlandini e del suo vice Ambrosi.
Nel prossimo turno i ragazzi del 4 Teams giocheranno sul loro campo (il PalaTriccoli di Jesi) contro Il Picchio Civitanova con la ghiotta occasione di centrare per la prima volta nella stagione due vittorie di fila.
Tabellino 4 Teams: Pennacchioni, Gigli 4, Caselli 12, Ciarrocchi 4, Doga 8, Elia 2, Sgalla, Pellegrini 12, Agostinelli 8, Perticaroli 4, Buscarini 4, Profeti. All.Orlandini. Ass.Ambrosi.