U16 Eccellenza. +10 per il CAB Stamura contro Cesenatico nella semifinale di andata

Il CAB Stamura Under 16 Eccellenza di coach Maurizio Marsigliani vince 68-58 l’andata della semifinale della Fase Interregionale contro la Pol.Cesenatico 2000 e oggi (ore 18.00) proverà a centrare la qualificazione alla finale per il titolo marchigiano-emiliano/romagnolo, ultimo atto della stagione.

Nella sfida giocata al Palascherma i biancoverdi hanno disputato una grande prova a dispetto di una maggiore fisicità dei romagnoli. Un gap colmato dalla proverbiale intensità stamurina confortata da una eccellente dose di talento che alberga nel gruppo classe 2005 dorico.

Nel match di ritorno al Palasport di Cervia si ripartirà dunque dal +10 ottenuto ad Ancona per arrivare in finale dove è già giunta la Victoria Libertas Pesaro che ha fatto fuori Ravenna vincendo sia in Romagna (62-66) che alla Baia Flaminia (80-79).

Questo il tabellino del CAB Stamura nella gara di andata contro Cesenatico: Ansevini 6, Giachi 7, Radatti 3, Colle, Granato, Covacci 5, Caporalini 10, Paoletti 20, Manzotti 4, Renzi, Grifoni, Piccionne. 13. All.Marsigliani. Ass.Bigi e Chiorri