U15 Silver. Un grande CAB Stamura fa sua l’andata dei quarti playoff contro P.S.Giorgio
Grande prestazione e vittoria finale per il CAB Stamura nell’andata dei quarti di finale dei playoff del campionato Under 15 Silver. Al Centro “Fair Play” i ragazzi di coach Francesco Ferri hanno imposto al quotato P.S.Giorgio il primo stop stagionale vincendo 61-57 e consegnando ogni verdetto al match di ritorno in programma alla Borgo Rosselli il 2 maggio.
Aldila delle proporzioni del vantaggio, che lasciano sbilanciati i favori del pronostico verso i sangiorgesi, rimane la bella prova dei biancoverdi capaci di fermare una delle migliori squadre U15 con un gruppo anagraficamente di un anno più piccolo. Il Cab Stamura conduce 17-16 al termine del primo quarto e ha un calo prima dell’intervallo con gli ospiti che tornano negli spogliatoi avanti 25-32. Gara intensa e vibrante nel terzo quarto con il vantaggio sangiorgese che è 38-44 al 30′. Nell’ultima parte di gioco si sprigiona la forza e la verve dei ragazzi di Ferri capaci di piazzare un parziale di 23-13 e di fare loro la partita. A prescindere da come finirà il discorso qualificazione una grande dimostrazione della bontà di questo gruppo.
Tabellino CAB Stamura: Marzoli 6, Escanio 2, Battelli 2, Regini 8, Sgaramella 3, Bordeianu 4, Virgili, Abbondanza 4, Consoli, Binda 10, Roccheggiani 16, Marinelli 6. All.Ferri