U15 Silver. Primo stop per il CAB Stamura
Alla terza giornata arriva la prima sconfitta. Dopo due vittorie il gruppo del CAB Stamura Under 15 Silver conosce lo stop alla palestra “Filonzi” di Jesi contro la Taurus Basket che si mantiene così imbattuto.
Lo scontro tra le due prime in classifica del Girone B dopo due turni sorride ai leoncelli padroni di casa che scappano nel secondo quarto e non si faranno più riprendere nonostante i tentativi dei stamurini nella ripresa. La gara si apre combattuta nel primo periodo con Jesi avanti 20-18 al 10′. Nel quarto successivo si decide praticamente tutto. Parziale di 26-8 per la Taurus che ritorna negli spogliatoi con un fardello di 20 punti di vantaggio tutto da amministrare nella ripresa (46-26). Quando si riprende il CAB Stamura cerca di recuperare ma la strada è in salita. Terzo quarto vinto dai dorici ma di appena un punto (19-20) e squadre sul 65-46. Tutto è ormai scritto. Il CAB Stamura dimostra carattere nell’ultimo periodo ma riesce solo a rosicchiare qualcosa fino all’82-68 finale.
Incamerata la prima sconfitta stagionale si guarda inevitabilmente avanti. Si torna in campo il 9 novembre alle 18.00 al Fair Play contro San Marcello.
Tabellino CAB Stamura: Andreoli 8, Consoli 3, Abbondanza, Baiocchi, Zecchini 4, Cecchi 2, Gambini 14, Martelli, Fiorin 7, Moresi 2, Escanio 12, Pietroni 16. All.Filippetti. Ass. Canali