U15 Silver. Il CAB Stamura sconfitto a Senigallia

Sonora sconfitta per il gruppo classe 2009 del CAB Stamura nel recupero della 1a giornata del campionato Under 15 Silver. In casa della Pallacanestro Senigallia i biancoverdi subiscono la netta superiorità fisica e la buona organizzazione di gioco degli avversari, caratteristiche di fronte alle quali i stamurini hanno avuto molto difficoltà nel reagire. Il tutto con una difesa non attenta e un attacco che ha sofferto cattive percentuali. Il match è subito nelle mani dei senigalliesi che conducono 37-7 dopo il primo quarto e dilagano già all’intervallo sul 62-16. La gara già segnata procede senza sussulti con l’85-30 del 30′ fino al 114-44 definitivo.

Per il CAB Stamura arriva dunque il secondo k.o nella fase “Master” che conduce al titolo regionale di categoria. Prossimo turno il 23 febbraio con il match della “Falcone” contro Morrovalle.

Tabellino CAB Stamura: Escanio 11, Gambini 2, Lucarini 2, Zecchini 2, Fiorin 2, Abbondanza, Baiocchi, Pietroni 14, Consoli 2, Pincini, Biondi 12, Battelli 2. All.Filippetti. Ass.Canali