
U15 Silver. Debutto con vittoria in doppio overtime. Esulta il CAB Stamura
Che partita a Pietralacroce! Il CAB Stamura parte con il piede giusto nel campionato Under 15 Silver battendo il GS Adriatico dopo due tempi supplementari. Bella sfida tra le due squadre che si sono affrontate a visto aperto davanti a una buona cornice di pubblico. Su tutti i ragazzi dell’U15 Eccellenza del CAB Stamura presenti in massa con tanto di tifo incessante a favore dei coetanei biancoverdi.
Il match inizia con un primo quarto dal punteggio basso e chiuso avanti di misura dal CAB Stamura di Stefano Filippetti (8-9). I padroni di casa giocano un ottimo secondo quarto e vanno avanti all’intervallo 23-18 prima del 35-29 del 30′. Nell’ultimo periodo il CAB Stamura non si da per vinto e trova la rimonta impattando a quota 52 e mandando tutti al supplementare. Nel prolungamento l’equilibrio non si spezza. Ancora parità (63-63) e secondo overtime è conseguenza logica. Altri 5′ e stavolta il CAB Stamura ringrazia. Andreoli e Pietroni segnano i canestri decisivi del match sfiancando i validi avversari. La maratona finisce 71-74 per il CAB Stamura che può far festa insieme al proprio instancabile gruppo di tifosi.
Tabellino CAB Stamura: Andreoli 16, Consoli 7, Zecchini, Cecchi 4, Gambini 16, Martelli, Lucarini, Ciarrocchi, Fiorin, Moresi, Escanio 22, Pietroni 9. All.Filippetti.


