U15 Silver. CAB Stamura 2009 k.o. a Macerata

Sconfitta per il gruppo 2009 del CAB Stamura nella 2a giornata di ritorno del girone Master Under 15 Silver. I ragazzi di Filippetti e Canali vengono battuti dai padroni di casa del Basket Macerata capaci di mettere la giusta intensità in una partita sostanzialmente sempre avuta in mano. Troppi errori al tiro e evidente differenza a rimbalzo per i biancoverdi che inseguono già 23-10 al 10′, dopo aver sofferto eccessivamente il pressing degli avversari, e sono sotto 34-16 all’intervallo lungo. Nel terzo quarto si vede una reazione stamurina con un parziale più livellato rispetto ai precedenti ma il divario tra le due contendenti non cambia (50-31 al 30′). Nell’ultimo quarto calano anche le energie e gli stimoli in casa CAB Stamura che chiudono il match perdendo 64-38.
Si cercherà il riscatto sin dal prossimo turno che vedrà la squadra di Filippetti giocare in casa contro l’Ascoli Basket nel match programmato per domenica 21 aprile.

Tabellino CAB Stamura: Cecchi 2, Escanio Batista, Moresi, Gambini 4, Ciarrocchi, Zecchini 4, Fiorin 4, Abbondanza, Baiocchi, Pietroni 9, Pincini, Biondi 15. All.Filippetti. Ass.Canali