U15 SILVER. Bella vittoria del CAB Stamura a Jesi. I biancoverdi fermano la capolista

Seconda vittoria per il gruppo classe 2010 CAB Stamura nel campionato Under 15 Silver. Un successo che testimonia l’ottimo momento dei ragazzi di Salomoni capaci di vincere in casa della Taurus Jesi ovvero l’unica squadra imbattuta nel Girone B.
Alla “Filonzi” c’è un buon approccio dei stamurini che conducono 16-24 al 10′. I leoncelli padroni di casa fanno subito vedere la loro qualità nel secondo periodo prendendo la partita in mano conducendo 37-34 a metà corsa. Nella ripresa il CAB Stamura si fa di nuovo arrembante. Parziale di 10-18 nella terza frazione e inerzia di nuovo dalla parte degli ospiti che gestiscono con maestria il vantaggio andando a vincere con 15 punti di scarto (63-78).

Secondo successo in quattro partite per il CAB Stamura che sarà impegnato nel recupero della 4a giornata contro Falconara venerdi 24 novembre quando si chiuderà il girone di andata.

Tabellino CAB Stamura: Gherardi 4, Montanari 8, Boncompagni 6, Recchia 2, Polenta 4, Carboni 6, Gennaretti 4, Arhirie 15, Papa Papini 8, Petrelli 14, Giombini 4, Mancia 3. All.Salomoni. Ass.Radicioni