U15 Regionale. Sconfitta a Fabriano

Sconfitta senza troppe recriminazioni per il gruppo classe 2003 biancoverde partecipante al campionato Under 15 Regionale. Il Campetto di coach Gaga Ruini cade in maniera piuttosto netta in casa del Basket School Fabriano rimediando così la 2a sconfitta stagionale e ancora in trasferta. Partita tremendamente subito in salita per i stamurini che già dopo il primo quarto sono sotto di 17 lunghezze e con appena 4 punti segnati a referto. C’è maggiore equilibrio nel 2°periodo ma la sensazione è che la frittata sia stata ormai fatta. 39-20 all’intervallo (dopo il livellato 18-16 dei secondi 10′) con Fabriano che strappa ancora in avvio di ripresa. 22-9 il parziale del 3°capitolo di una gara che sul 61-29 ha ormai veramente poco da dire. Ai biancoverdi non rimane che onorare l’impegno fino alla fine e deglutire il boccone amaro del secondo k.o. stagionale.

Tabellino Il Campetto: Gavaudan, Galeazzi 3, Buscia 8, Bruglia 12, Spinsanti 2, Squillaro 4, Tronchi 6, Torcellini, Martelli, Ottaviani 2, Maggi 1, Spuri Silvestrini 4. All.Ruini

Prossimo impegno il 2 dicembre, in casa contro l’Acli Recanati, una delle formazioni che viaggia nei quartieri alti della classifica.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.