U15 Regionale. Campetto k.o. contro l’Adriatico

Sconfitta nella sfida stracittadina contro il Gs Adriatico per il Campetto di coach Ruini nella prima giornata di ritorno del campionato Under 15 Regionale. A Pietralacroce partita molto equilibrata e decisa da un ultimo quarto dove i biancorossi di casa hanno saputo dare lo strappo decisivo lasciando sulle gambe i stamurini. 13-12 al 10′ per l’Adriatico, e squadre separate da appena due punti all’intervallo 30-28. Nel terzo quarto c’è un tentativo di fuga dei stamurini. Il 17-8 di parziale manda il Campetto avanti 45-38 dopo 30′. Ma nell’ultimo quarto i biancoverdi smarriscono la lucidità necessaria per portare a casa la partita. L’Adriatico ne approfitta e il 23-13 che contrassegna il quarto periodo mette i due punti sotto l’albero dei biancorossi. Finale 61-58 e Campetto che giunge alla pausa delle feste con un bilancio in perfetta parità di 4 successi in 8 uscite.
Dopo brindisi e panettoni i ragazzi di Ruini saranno protagonisti della partita sul campo della Robur Osimo (12 gennaio) valevole per la 2a giornata di ritorno.

Tabellino Campetto: Gavaudan 7, Galeazzi 8, Buscia 11, Bruglia 7, Spinsanti 6, Pesaresi 4, Tronchi 2, Torcellini 2, Martarelli 6, Straniero 2, Campanelli. All.Ruini

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.